Liceo Classico Statale G. D'Annunzio - Sede Centrale

Il Liceo Classico D'Annunzio, è attualmente una delle scuole più prestigiose del territorio, del quale ha condiviso e rispecchiato lo sviluppo socioculturale, oltre che demografico.

Descrizione

Il Liceo propone alle nuove generazioni un’offerta educativa al passo con i tempi, che coniuga serietà e qualità degli studi con le esigenze di innovazione, volte ad assicurare una formazione umana e culturale completa e moderna. In ogni aula è presente un computer connesso ad internet con rete sia cablata che wireless, in molte aule e in tutti i laboratori didattici è presente la LIM. Ormai già da qualche anno è stato attivato l'uso del registro elettronico, comprendente il diario delle lezioni e delle attività, la registrazione dei risultati delle verifiche, il monitoraggio del rendimento e delle assenze degli studenti. Ogni genitore, grazie ad una password personale, può acedere ai dati riguardanti il proprio figlio o prenotare i colloqui con i docenti.

Liceo Classico Statale G. D'Annunzio - Sede Centrale

L'ingresso è posto in Via Venezia, 41 - 65121 Pescara