ORIENTAMENTO IN ENTRATA A.S. 2021/2022

Openday

PER LE PRENOTAZIONI DELL'OPEN DAY utilizzare questo link

PER LE PRENOTAZIONI DEI LABORATORI ONLINE del lunedì e mercoledì dalle 15 alle 16 utilizzare questo link

PER LE PRENOTAZIONI DEI LABORATORI IN PRESENZA (raggiunto il numero massimo di 20 alunni la data non sarà più prenotabile) del martedì e giovedì dalle 15 alle 16 utilizzare questo link.

Per i laboratori in presenza solo ed esclusivamente gli alunni prenotati, senza necessità di Green pass, dovranno presentarsi direttamente a scuola (VIA VENEZIA 41, Pescara) alle ore 14.55. Dopo l'appello inizierà il laboratorio prenotato.

Per i laboratori online, solo esclusivamente gli alunni prenotati, riceveranno, sull'indirizzo EMAIL del GENITORE, il link per partecipare al laboratorio scelto. Tale link verrà inviato dalla scuola entro le ore 14 del giorno del laboratorio interessato. Si precisa che verranno considerate valide solo le prenotazioni effettuate entro 2 gg prima del laboratorio scelto.

Per gli OPEN DAY le famiglie dovranno presentarsi direttamente a scuola (Via Venezia 41, Pescara) 5 minuti prima dell'orario prenotato nel giorno stabilito per  controllo Green Pass, obbligatorio solo per i genitori e non per gli alunni.

Laboratori pomeridiani

Pubblicata il 25-10-2021